RIVESTIMENTI PARETI

Le pareti in resina PULKRA sono pareti "vive", decorate con carattere e forza, o solo con una tonalità di colore, esprimono tutta la progettualità di un'opera PULKRA.
Tecnicamente resistenti e lavabili, le pareti e i rivestimenti in resina sono disponibili in tutte le finiture, lucide, satinate ed opache.


PARETI CUCINE

Ottima la scelta di realizzare in resina la parete della propria cucina.
Tecnicamente molto funzionale e perfettamente lavabile è disponibile nelle finiture lucida, satinata ed opaca.
Semplici atmosfere di colore o interventi pittorici e grafici rendono unico uno spazio spesso messo in secondo piano, o volutamente minimizzato.
Nessun problema per la vicinanza delle pareti decorate con i piani cottura.

PARETI DIPINTE

La resina come supporto, come fosse la tela di un pittore. Uno spazio bianco dove tutto può succedere; immagini forti, colori e segni, sono gli strumenti che PULKRA utilizza per fare di una parete anonima la protagonista di uno spazio, un elemento di arredo estremamente caratterizzante.
Disponibili in finiture lucida, satinata ed opaca.

PARETI MATERICHE

La parete in resina può diventare una texture tutta da sfiorare, non più un dipinto ma un volume fatto di materia e colore. Bellissima la risultante di queste tipologie decorative associate a punti di luce che mettono in evidenza le profondità delle decorazioni ed esaltano, tramite le ombre, ogni piccolo segno. Disponibili in finiture lucida, satinata ed opaca.